Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Entrate Veneto

NO AL BLOCCO DI NUOVE APERTURE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA REGIONALE DAL 2004 AL 2008

Venezia,

La sottoscritta O.S. non sottoscrive l’accordo della mobilità regionale 2006-2007,  in quanto non si tratta dell’apertura a tutti di un nuovo bando per la mobilità, ma semplicemente di una  inclusione di solo coloro che erano stati esclusi, per avendone i titoli (non c’era capienza in entrata o uscita di posti), alla graduatoria del 2004 con la conseguenza del discutere di accordi per una futura mobilità volontaria solamente a partire dal 2008.

Inoltre, questo accordo, è figlio dell’accordo 2004, che ha posto paletti, a nostro avviso sbagliati, alla mobilità volontaria, introducendo regimi speciali per taluni uffici (quelli inseriti in fascia D dell’accordo che difatti diventano mondi a parte) e ponendo lo sbarramento delle 3.500 ore di effettivo servizio consuntivato per poter accedere alla procedura di mobilità, e non ultimo, il divieto dello scambio sede tra uffici del medesimo comune con l’unica eccezione di Venezia centro-storico e terraferma.

Per tutti questi motivi la RdB/CUB non sottoscrive quello che ritiene un brutto accordo che limita la mobilità VOLONTARIA e si impegna a sviluppare assemblee in tutti i posti di lavoro che lo richiederanno.
 

Venezia 05/06/2006

La delegazione trattante RdB/CUB
Giacon – Marassi - Borrelli

 


  Scrivici : In posta elettronica oppure Attraverso la rete intranet

Per ricevere in posta elettronica documenti e comunicazioni : iscriviti alla Mailing List