Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

LUNEDì 22 GENNAIO GIORNATA DI COMUNICAZIONE NELLE AGENZIE FISCALI DI PADOVA CONTRO IL TAGLIO DEL SALARIO ACCESSORIO(COMMA 165).

Roma,

Lunedì 18 nell’affollata assemblea tenuta tra i dipendenti dell’Agenzia del territorio di Padova con quelli dell’Agenzia delle Entrate dell’Ufficio di Padova 1 è stata accolta la proposta della RdB dell’indizione dello stato d’agitazione a livello nazionale ed è emersa l’urgenza di effettuare assemblee informative sul furto del salario accessorio ai dipendenti delle Agenzie Fiscali effettuato dalla Finanziaria per arrivare in tempi brevi a iniziative di lotta a carattere nazionale.

La RdB Agenzie Fiscali di Padova ha pertanto indetto per

LUNEDÌ 22

ASSEMBLEE INFORMATIVE NEI SEGUENTI UFFICI:

ORE 9.30- 10.30 in Dogana Principale di Corso Stati Uniti a Padova;

ORE 11.15 – 12.00 all’UTF di Via Zabarella;

ORE 12.30 – 13.30 all’Agenzia delle Entrate Ufficio di Padova 2.

NO al taglio del comma 165 effettuato dalla finanziaria 2007 a danno dei dipendenti delle Agenzie Fiscali: vengono tolti 5.000 euro in una botta sola (accorpando le annate 2004-2005) e poi almeno 500 euro all’anno per gli anni futuri! Verranno proposte delle iniziative di lotta per ottenere che l’FPS non sia più finanziato dal comma 165 (che và a sostituire il vecchio Fondo del 2%) ma da entrate certe.

No all’introduzione dei Fondi pensione anche nel Pubblico impiego, non facciamoci mangiare il nostro TFS, sì ad una pensione pubblica dignitosa;

No alla campagna mediatica contro il pubblico dipendente, no alla logica della mobilità coatta sempre per i pubblici dipendenti, il lavoro pubblico è una risorsa per tutti i cittadini e va valorizzato stabilizzando tutti gli attuali 350.000 precari presenti nella Pubblica Amministrazione.